Loading...
Home / Medicina Estetica / Filler
Utilizzato per aumentare iil volume e/o modificare la forma, il prodotto più utilizzato è l’acido ialuronico, è opportuno scegliere un prodotto di altissima qualità che dia un risultato fantastico sia in statica che in dinamica. Si utilizzano aghi sottilissimi previa anestesia locale ed il risultato dura circa sei mesi.
Utilizzato per correggere una gobbetta o alzare la punta, si esegue con un acido ialuronico ad alta densità, pochissime punturine, per un risultato che dura fino a nove mesi.
Utilizzato per riempire e correggere le rughe. Corregge l’invecchiamento cutaneo e piccole depressioni del viso. Effettuato con acido ialuronico, con aghi molto sottili con l’ausilio di anestetico locale. Ha durata di circa sei mesi.
Per le imperfezioni bastano poche inezioni di acido ialuronico iniettato nel derma ben tollerato. È specifico per il riempimento di zigomi, mento e glutei. Iniettato con apposite cannule nel caso del corpo e con piccole iniezioni nel caso del viso. Durata del filler da 9 a 18 mesi.
Un prodotto specifico inserito con una cannula indolore e senza rischi di lividi per donare al contorno occhi il giusto colorito ed una valida distensione della cute. Durata circa 6 mesi.